Negli ultimi anni la trasformazione digitale ha plasmato una nuova cultura del lavoro. Stiamo passando da cubicoli e silos, a spazi di lavoro collaborativi. Dalla realizzazione individuale, al lavoro di squadra e al successo condiviso, dai dati limitati, all’innovazione senza confini. Vogliamo essere più creativi, fare di più con meno risorse e ottenere risultati più rapidamente. La tecnologia continua a progredire in modi entusiasmanti per creare questa nuova cultura del lavoro. La tendenza è la creazione di un ambiente di lavoro intelligente in cui l’intelligenza artificiale anticipa le nostre esigenze, semplifica i nostri compiti ed estende le nostre capacità. Un luogo in cui le persone possono impegnarsi e fare del loro meglio, con dispositivi moderni che si adattano naturalmente al modo di lavorare e dove la tecnologia non distrae o intralcia il lavoro, ma consente a ogni persona in ogni organizzazione di lavorare insieme in team, paesi e lingue diverse.

Questo è il mondo per cui Surface è stato costruito, più dati e informazioni per guidare l’innovazione. Microsoft amplia la linea di prodotti con l’ offerta di dispositivi Surface for Business: Surface Pro X, Surface Pro 7 e Surface Laptop 3.

Surface Pro X
Ultra-sottile e sempre connesso. Il design elegante e la massima mobilità si combinano nel Surface Pro X 2-in-1.

Surface Laptop 3
Il laptop perfetto per tutti i giorni è ora ancora più veloce, con una durata della batteria fino a 11,5 ore. Colori vivaci, 2 finiture durevoli per la tastiera e touchscreen da 13,5″ o 15″.

Surface Pro 7
Più potenza e maggiore versatilità si uniscono nel nuovo Surface Pro 7, che si trasforma da laptop, a tablet, a studio portatile.

Per aiutare gli utenti ad accedere più facilmente alle tecnologie più recenti come i prodotti Microsoft per il modern workplace, Tech Data propone una soluzione completa e flessibile, Tech-as-a-Service che consente contemporaneamente ai rivenditori di differenziarsi in un mercato saturo, soddisfare i bisogni  tecnologici e di budget dei propri clienti, anticipare innovazioni e tendenze nell’IT e migliorare la fidelizzazione dei clienti.

Infatti la soluzione «as-a-service» integrata nel nostro sito e-commerce rende semplice e veloce proporre un’offerta di noleggio operativo che può combinare hardware, software e servizi in una soluzione che soddisfa le esigenze tecnologiche e di budget del cliente.

Tech Data fornisce tutte le risorse di cui hai bisogno, compresi gli strumenti di marketing, formazione e vendita, per permetterti di offrire prodotti come Microsoft Surface in modalità Tech-as-a- Service ai tuoi clienti.
Il nostro sito web rende semplice e veloce per i partner l’individuare i prodotti e la configurazione delle soluzioni in base alle specifiche esigenze dei clienti. Offre inoltre la possibilità di ampliare e integrare la soluzione inserendo i tuoi servizi con facilità e flessibilità.

[button link=”https://it.techdata.com/Intouch/MVC/Microsite/Public?purpose=Microsite&categorypageid=2771&msmenuid=6512&corpregionid=42&MenuId=15109&_ga=2.136507120.1165150321.1575889796-807654153.1553617201″ type=”big”] Visita il sito[/button]

Comments are closed.