Cloud Pak for Data, IBM Performance Server & Cloud Pak for Data Industry Accelerators  

Connettere i dati giusti, al momento giusto, con le persone ideali, ovunque sia necessario. La struttura di dati intelligente di nuova generazione di IBM denominata “Cloud Pak for Data”, offre l’opportunità di automatizzare le query distribuite su vasta scala senza spostamento di dati, automatizzare il rilevamento e la comprensione di dati pronti per le varie analisi business. Inoltre, la suite di IBM, consente di automatizzare le politiche di utilizzo e le informative sulla privacy (applicabili a livello universale) in tutto l’ecosistema di dati aziendali, senza dimenticare la possibilità ottimizzare l’addestramento, l’accuratezza e la facilità di spiegazione dei modelli. 

IBM Cloud Pak 

Gli IBM Cloud Pak sono realizzati con software con tecnologia AI per il cloud ibrido che possono facilitare un’implementazione completa di flussi di lavoro intelligenti nella propria azienda, per accelerare la trasformazione digitale. Sfruttano la potenza di IBM Watson per applicare l’Intelligenza Artificiale alle attività aziendali, per prevedere e modellare i risultati futuri, per rendere automatici i processi complessi, per ottimizzare il tempo dei vostri dipendenti e per creare esperienze del cliente più significative e sicure. 

Questi Cloud essendo basati su Red Hat OpenShift, offrono l’opzione di sviluppare applicazioni una sola volta e di distribuirle ovunque, su qualsiasi cloud. Inoltre, è possibile integrare la sicurezza in tutto il patrimonio IT e automatizzare le operazioni con visibilità della gestione. Gli IBM Cloud Pak hanno una base comune di componenti aziendali che accelerano lo sviluppo, garantiscono un’integrazione ininterrotta e contribuiscono a migliorare la collaborazione e l’efficienza. 

Sblocca il contenuto e guarda il video di Jon Simmons per comprendere meglio le soluzioni Cloud Pak di IBM. 

Comments are closed.