Veritas Backup Exec 16 fornisce funzionalità di protezione dei dati potenti, flessibili e affidabili progettate per un’intera infrastruttura indipendentemente dalla piattaforma in uso: virtuale, fisica o cloud. Con Backup Exec ottieni una protezione dei dati e dei sistemi veloce e affidabile a ogni livello, oltre a funzionalità avanzate di integrazione con le versioni più recenti di Microsoft Server, Microsoft Hyper-V e VMware vSphere, e con lo storage cloud di Microsoft Azure e Amazon Web Services.

veritasInoltre, in associazione alle vendite di Backup Exec, sono previsti una serie di ottimi incentivi. Margin Builder ti offre uno sconto aggiuntivo fino al 20%, per migliorare in modo significativo i tuoi utili sulle vendite di Backup Exec o System Recovery.

Gli attuali clienti di Backup Exec possono aver diritto a un aggiornamento all’ultima versione e a sconti crossgrade. Controlla il listino prezzi locale per dare ai tuoi clienti il giusto sconto e mantenere un buon margine per te.

Secondo l’indagine Digital Universe di IDC, “Entro il 2020 verranno generati 44 ZB di dati. Questa crescita insormontabile di dati continuerà ad avere un forte impatto su aziende di grandi e piccole dimensioni. Per questo oggi alle aziende serve un’infrastruttura di storage agile, flessibile e facile da gestire, ma a un prezzo ragionevole.”
(Ottobre 2014)

Comments are closed.