La campagna pan europea Get Modern with Toshiba sarà allineata all’iniziativa Get2Modern di Microsoft

Get Modern with Toshiba è la campagna sales e marketing pan europea che ha l’obiettivo di aiutare i partner di piccole e medie dimensioni (SMB) nella fine del supporto a Windows XP e Microsoft Office 2003. Toshiba sta implementando alcune iniziative, tra cui le promozioni Trade In e Reliability Guarantee, per rendere ancora più semplice per le SMB l’upgrade dei notebook e per garantire il necessario supporto in termini di marketing. La campagna è allineata con l’iniziativa Get2Modern di Microsoft, che incoraggia le aziende a migrare verso le nuove versioni di Windows per beneficiare delle nuove funzionalità del sistema operativo.

Microsoft Corp ritiene che il 30% delle SMB stiano attualmente utilizzando Windows XP, che è stato supportato da Microsoft per oltre 12 anni dalla prima release nel 2001. Dopo l’8 aprile 2014, Microsoft non offrirà più il supporto per questo sistema operativo e i produttori hardware e software dovranno terminare il supporto ai propri prodotti per Windows XP. Questo significa che i clienti che utilizzano software non supportato esporranno la propria azienda a rischi legati alla sicurezza e alla compliance e ad un cost of ownership più alto. Questi, inoltre, non sfrutteranno i benefici conseguenti ad una infrastruttura IT più moderna, che si concretizza in una sicurezza maggiore, ampia scelta dei dispositivi mobile da utilizzare, produttività elevata e costo of ownership più basso.

Matt McDowell, Marketing Director, Lifestyle Products & Services Group, Toshiba Europe GmbH, ha dichiarato: “Oltre alla fine del supporto a Windows XP, stiamo collaborando con Microsoft per assicurarci che i decisori IT delle SMB siano al corrente che aprile è la deadline per la migrazione. IDC stima che Windows XP sia cinque volte più costoso in termini di operatività di Windows 7, e questo è sicuramente un elemento chiave per convincere i clienti. La nostra campagna Get Modern with Toshiba farà in modo che i nostri partner di canale siano in grado di offrire ai clienti prodotti e servizi competitivi, insieme con l’esperienza Toshiba”.

Nell’ambito della campagna, i partner saranno in grado di offrire prezzi competitivi su alcuni prodotti, quali Portégé Z30, Tecra Z40 e Tecra Z50 , mentre la promozione Trade In offrirà una valutazione sul vecchio notebook per nuovi prodotti acquistati entro il 30 aprile 2014. L’iniziativa garantisce inoltre che i vecchi portatili e i dati caricati vengano smaltini in modo sicuro e nel rispetto dell’ambiente.

I partner potranno inoltre sfruttare la promozione Reliability Guarantee di Toshiba, che, in caso di rottura del notebook entro il primo anno di garanzia, il cliente usufruirà della riparazione gratuita e del rimborso del prezzo di acquisto. Le promozioni saranno accompagnate da una campagna di marketing e PR che prevede email, banner, ADV e microsito dedicato.

“Se un’azienda utilizza ancora Windows XP, l’hardware sarà probabilmente datato”, ha aggiunto McDowell. “Questo offre ai partner Toshiba l’opportunità di offrire un upgrade dell’hardware ai propri clienti, educandoli ai benefici di tale migrazione. La nostra iniziativa è pensata per supportare i partner nella vendita alle SMB attraverso promozioni quali Trade In e Reliability Guarantee”. I partner potranno offrire i modelli Toshiba Portégé Z30, Tecra Z40 e Tecra Z50, che si contraddistinguono per robustezza e leggerezza. Saranno inoltre disponibili il nuovo Portégé R30, un notebook business di qualità superiore, e Tecra A50.

Per ulteriori informazioni visitare il sito della campagna “Get Modern with Toshiba” a questo indirizzo: www.toshiba.it/getmodern

 

Se vuoi conoscere prezzi speciali e offerte riservate sui prodotti Toshiba presenti nel catalogo in Tech Data entra qui: www.techdata.it.

Non sei ancora nostro cliente?
Clicca qui e scopri tutti i vantaggi di fare business con il principale distributore europeo di prodotti e servizi tecnologici al canale commerciale.

 

Write A Comment