Cartucce separateLe cartucce di inchiostro separate originali Epson offrono qualità, affidabilità e convenienza Epson impiega cartucce di inchiostro separate in tutta la gamma di stampanti inkjet. Con le cartucce di inchiostro separate, sostituisci solo il colore più usato, con un conseguente risparmio. Con le cartucce a più colori devi sostituire l’intera cartuccia anche se è finito solo un colore, sprecando l’eventuale inchiostro residuo degli altri colori.

Con le cartucce a più colori, sostituisci l’intera cartuccia, rischiando così di sprecare inchiostro non utilizzato. Con le cartucce di inchiostro separate Epson, sostituisci solo il colore più usato, con un conseguente risparmio di inchiostro.

Una combinazione perfetta
Alcune cose funzionano meglio se usate insieme. Ecco perché Epson offre una soluzione completa composta dalla stampante, dagli inchiostri e dalla carta. Per stampe di tutti i giorni nitide e definite o foto lucide e di lunga durata, solo i supporti e gli inchiostri originali Epson garantiscono sempre la massima qualità.

Scopri tutti i dettagli a questo indirizzo: www.epson.it/it/it/viewcon/corporatesite/cms/index/252

Write A Comment