Il mondo del lavoro sta diventando sempre più competitivo in ambito tecnologico e la domanda mondiale per soluzioni di visualizzazione sta letteralmente esplodendo in questo periodo.
Quindi cosa possono fare le aziende per stare al passo con questa tendenza e non rimanere indietro? Semplice, devono alzare lo standard qualitativo dei propri spazi e dei propri strumenti.
“Sì ok, la fai facile! Come si può alzare lo standard qualitativo di un’azienda?” si potrebbe obiettare. Ma la soluzione è ancora più semplice della risposta. E a fine articolo concorderete.
Barco connect program: tutti i vantaggi per il tuo business
La soluzione c’è, è molto semplice e ha anche un nome: si chiama Barco Connect Program.
Questo tipo di programma ha l’obiettivo di aiutare le aziende a cogliere tutte le opportunità di mercato attraverso la conoscenza esperta e alle risorse professionali di chi lavora in Barco.
Ma non solo, perché Barco Connect cerca di offrire alle aziende anche un aiuto nelle vendite delle soluzioni e dei servizi di Barco, garantendo in più backup e assistenza se e quando necessari.
E i vantaggi riservati ai Partner non si fanno attendere, perché gli esperti di Barco valutano attentamente le esigenze dell’azienda partner, così da sviluppare un programma che soddisfi al meglio gli obiettivi e consenta miglioramenti aziendali continui.
In più, a seconda del livello di partnership, vengono offerti diversi vantaggi come:
- Affidare ai partner i vantaggi competitivi del brand Barco e commercializzare una tecnologia superiore
- Avvantaggiarsi dell’esperienza di dipendenti altamente specializzati compresi molti dei principali esperti in visualizzazione del mondo
- Riconoscere le competenze dei partner tramite un programma avanzato in formazione e certificazione di servizi di vendita e assistenza
- Accedere a un nuovo portale per partner dedicato
- Utilizzare tutte le risorse e i finanziamenti
- Ottenere sconti speciali nel rispetto degli obiettivi qualitativi e quantitativi
Ma come si diventa partner di Barco Connect Program? Quali sono i livelli di partnership?
Barco Connect Program: come diventare partner di canale
Barco ha sviluppato tre livelli di Partnership: Authorized, Silver and Gold. Ogni livello riconosce il potenziale del Partner e sfrutta le risorse, le aree di specializzazione e l’impegno dell’organizzazione.
Per accedere al programma – qui le le terms and conditions – basta compilare il modulo di candidatura e poi Barco farà tutto il resto:
- Esaminerà la candidatura
- Deciderà qual è il livello di Partnership che più si adatta agli obiettivi dell’azienda
- Valuterà insieme all’azienda le sue capacità e le esigenze di formazione
- Infine l’azienda entrerà a far parte del Connect Program
Una volta entrati a far parte del programma, Barco si impegna a consegnare il prodotto, il supporto e tutti i vantaggi commerciali – come previsto dalla Partnership -.
E a proposito di vantaggi commerciali, ecco cosa offre Barco ai suoi Partner.
Barco ClickShare CSE 200+ e CSE 800
Dopo l’estate molte aziende decideranno di far tornare in ufficio, in tutta sicurezza, i propri dipendenti. Quali saranno quindi le nuove regole da adottare all’interno dell’ambiente di lavoro? Come ci si dovrà adattare alla nuova normalità?
Oltre a riunioni da remoto e ibride, bisognerà adottare una nuova serie di abitudini durante le riunioni faccia a faccia, ed è qui che entrano in campo la collaborazione e la visualizzazione.
Per aiutare le aziende nel rientro in ufficio, Barco ha deciso di lanciare una promozione valida fino al 30 Settembre sui modelli ClickShare CSE-200+ e CSE-800, così da offrire ai soli Partner un’esperienza di collaborazione senza preoccupazioni e in un ambiente creativo e sicuro.
- CSE-200+ è l’ideale per la collaborazione e l’ideazione interattiva tra più utenti per sale medie e grandi dimensioni, con commutazione AV integrata, funzionalità di sicurezza avanzate e gestione centralizzata.
- CSE-800 è invece ideale per la collaborazione interattiva tra più utenti e più schemi per sale riunioni di grandi dimensioni e sale di rappresentanza, con commutazione AV avanzata integrata.
ClickShare quindi offre, all’interno dell’ambiente di lavoro, una maggiore flessibilità e rende ogni sala meeting adatta a presentazioni senza l’incombenza di collegare cavi, adattatori o scaricare app aggiuntive sul dispositivo.
Inoltre, grazie al pacchetto driver per ClickShare che viene aggiunto da Microsoft, il bottone ClickShare è ora riconosciuto in ambienti Windows, connettendosi automaticamente all’unità base.
Vuoi entrare in Program Connect, diventare partner di Canale e ottenere vantaggi che fanno crescere il tuo business? Visita le soluzioni Barco su Tech Data Italia ed eleva lo standard qualitativo della tua azienda!
Comments are closed.