Le risorse online del portale per i partner per la formazione e lo sviluppo del talento si arricchisce di nuovi materiali offerti da importanti produttori.

Tech Data Channel Academy, il portale Tech Data per la formazione e lo sviluppo del talento dei partner, originariamente creato come risorsa per i rivenditori HPE, sta estendendo il suo raggio d’azione a una gamma molto più ampia di soluzioni e tecnologie. Infatti è stato arricchito con nuovi training Microsoft, i contenuti Hewlett Packard Enterprise (HPE) sono stati ampliati e nuovi corsi sulle soluzioni Veritas saranno presto aggiunti alla piattaforma. Inoltre, il sito ora fornisce l’accesso a risorse formative su Tech Data Cloud e a moduli courseware dell’Institute of Sales and Marketing Management (ISMM).
 

[button link=”https://www.youtube.com/watch?v=iSJ_E1TlUYU” type=”big” newwindow=”yes”]Perchè usarlo? Clicca qui per guardare il video[/button]

 

Originariamente creato come risorsa per i rivenditori HPE, Tech Data Channel Academy si sta estendendo verso una offerta molto più ampia di soluzioni e tecnologie. I contenuti Microsoft ora disponibili sul sito coprono i prodotti Office 365, Azure, Windows Server 2012 e Surface, mentre sono stati aggiunti anche materiali di training sulle tecnologie wireless HPE Aruba.

hpe02

I rivenditori HPE che fanno uso della piattaforma possono anche sfruttare un programma di incentivi che premia gli studenti con crediti HPE Knowledge, per farli sentire più apprezzati e incoraggiare un coinvolgimento ancora maggiore dei partner HPE nella TD Channel Academy.

hpe03

Qualsiasi cliente Tech Data può iscriversi gratuitamente a Channel Academy. I training disponibili sul sito possono essere utilizzati per programmi o certificazioni specifiche oppure per approfondire le proprie conoscenze più in generale. Nuovi materiali di training o programmi vengono aggiunti regolarmente al sito. Dopo l’iscrizione, gli studenti ricevono aggiornamenti periodici sulle nuove aggiunte e opportunità di apprendimento.

hpe04

Vari strumenti disponibili sul sito consentono a individui e manager di pianificare i propri programmi di sviluppo e visualizzare e confrontare i propri progressi. Ogni utente visualizza il proprio elenco ‘My Things to Do’ (Le mie attività) subito dopo l’accesso, per essere sempre al corrente dei moduli da seguire.

hpe05

Le librerie personali permettono agli utenti di seguire il proprio ritmo di apprendimento e ritornare su materiali e corsi in qualsiasi momento. Grazie alle funzioni di chat e e-mail, è anche possibile consultare gli esperti Tech Data sugli argomenti principali.

hpe06

Per iscriversi a TD Academy, i rivenditori possono utilizzare le proprie credenziali di accesso InTouch a questo indirizzo. Per ricevere ulteriori informazioni su Tech Data Channel Academy, i rivenditori possono scrivere all’indirizzo Stefania.Mungai@azlan.com.

 

[button link=”https://www.youtube.com/watch?v=iSJ_E1TlUYU” type=”big” newwindow=”yes”]Guarda il video[/button]

Comments are closed.