Toshiba EncoreFacile da maneggiare e da utilizzare con una sola mano
Con uno stile distintivo e un design ergonomico e durevole adatto per chi viaggia, il tablet Encore è ottimizzato per l’uso in modalità verticale ed è comodo da tenere in una mano. Gli altoparlanti, i microfoni e le fotocamere sono posizionati al di fuori della zona dove il tablet viene normalmente impugnato, e così l’utente può scorrere in tutta comodità il display multi-touch, ascoltare musica, scattare foto o fare una chiamata via Skype senza influire sulle prestazioni. Il design sottile e leggero è l’ideale per quegli utenti che vogliono leggere un e-book o guardare un film mentre sono in viaggio.

Programmi Office per la massima produttività
Grazie alla versione di Microsoft Office Home & Student 2013 integrata, gli utenti hanno la possibilità di sfruttare al meglio e ovunque i programmi che già utilizzano, oltre a poter utilizzare Encore come un’estensione del proprio PC. Sono incluse versioni integrali di Word 2013, Excel 2013, PowerPoint 2013 e OneNote 2013 per aumentare al massimo la produttività, sia che l’utente sia impegnato a leggere, editare, creare o a condividere documenti e presentazioni. Inoltre i 7 GB di memoria SkyDrive gratuita online offrono la possibilità di archiviare file nel Cloud per un rapido accesso e la sincronizzazione con altri dispositvi Windows, per non parlare della possibilità di aggiungere con grande facilità una tastiera Bluetooth® opzionale per una maggiore comodità d’uso. Potenziato dalla più recente architettura Intel® Atom™, Toshiba Encore offre prestazioni veloci e fluide per una migliore produttività e creatività ovunque ci si trovi.

Disponibile immediatamente e sempre pronto
Appena acceso, Toshiba Encore è subito reattivo e pronto a funzionare. Grazie alla tecnologia InstantGo, il tablet Encore esce rapidamente dalla modalità standby ed è immediatamente pronto per l’uso. Anche quando il tablet è in modalità sleep, la modalità standby connessa assicura automaticamente la connettività di rete e le sincronizzazioni, così che tutti i contenuti vengano costantemente aggiornati. Toshiba Encore risulta particolarmente efficiente quando si è in movimento, grazie al minor consumo di potenza e alla maggiore durata della batteria assicurati da InstantGo.

Una serie di app e feature per divertirsi ovunque
Con uno schermo luminoso AutoBrite™ da 20,32 cm (8”), la potenza degli altoparlanti stereo di alta qualità Dolby® Digital Plus e Wi-Fi® ultraveloce, Toshiba Encore è stato pensato per il mobile entertainment. Microsoft Xbox è un’app preinstallata che offre un servizio di streaming musicale gratuito per 90 giorni, accesso illimitato a 30 milioni di canzoni ed una selezione di giochi per Xbox gratuiti. Gli utenti possono addirittura condividere i propri contenuti preferiti tra schermi, trasformando il tablet in un secondo display per Xbox 360 o Xbox One, utilizzando Xbox SmartGlass. La navigazione sul web a schermo intero è inoltre molto più veloce, grazie al nuovo Internet Explorer 11. Il browser è infatti ottimizzato per i tablet e pensato per gli schermi touch, per un più facile caricamento delle pagine web e streaming dei video su display da 8 pollici.

Ottimizzato per Skype, Toshiba Encore è anche equipaggiato con una fotocamera avanzata e doppi microfoni beam-forming con riduzione dei rumori per una maggiore chiarezza sonora durante le chiamate. Il tablet incorpora una fotocamera posteriore da 8 MegaPixel ed una fotocamera anteriore da 2 MegaPixel, per offrire agli utenti video chat nitide ovunque essi si trovino, oppure consentire loro di puntare e scattare foto perfette o riprendere momenti video da condividere con famiglia o amici. Le opzioni di connettività includono porta micro-USB per il trasferimento dati, porta micro-HDMI® per collegare schermi più grandi, a casa propria o anche in un meeting; è inoltre disponibile una slot micro-SD per espandere la memoria o condividere contenuti con altri dispositivi.

Caratteristiche Tablet Toshiba Encore:

  • Display LCD AutoBrite™ ultra-grandangolare da 20,32 cm (8”) 1280 x 800 HFFS con supporto multi-touch 5 punti
  • La più recente architettura Intel® Atom™
  • Memoria LPDDR3 2 GB
  • Grafica Intel® 7
  • Microsoft Office Home & Student 2013 preinstallato
  • Fino a 64GB eMMC
  • Supporto standby connesso (InstantGo)
  • Connettività: 1x Micro-USB 2.0, 1x Micro-HDMI®, Micro-SD (fino a 64 GB), dual-band 802.11 a/b/g/n e Bluetooth®, jack 3,5 mm per cuffia/microfono
  • Altoparlanti di alta qualità con Dolby® Digital Plusi
  • Fotocamera frontale da 2 MegaPixel (video capture 1080 p) e fotocamera posteriore da 8 MegaPixel (video capture 1080 p)
  • Doppi microfoni con tecnologia beam-forming
  • GPS integrato
  • Durata batteria: fino a 7 ore
  • Sistema operativo: Windows 8.1
  • Colore: giallo dorato chiaro
  • Dimensioni: 213 x 136 x 10,68 mm

 

Se vuoi conoscere prezzi speciali e offerte riservate sui prodotti Toshiba presenti nel catalogo in Tech Data entra qui: www.techdata.it.

Non sei ancora nostro cliente?
Clicca qui e scopri tutti i vantaggi di fare business con il principale distributore europeo di prodotti e servizi tecnologici al canale commerciale.

 

Write A Comment