Nell’ambito della strategia di ampliamento del proprio portafoglio prodotti, Tech Data Italia ha riconosciuto in Kaspersky Lab un partner strategico in ambito security e con la partnership appena siglata potrà mettere a disposizione dei propri rivenditori la gamma completa delle soluzioni Corporate e Retail di Kaspersky Lab pluripremiate dai principali enti di certificazione del settore.

Kaspersky Lab assicura protezione dalle minacce avanzate, note e sconosciute con soluzioni di sicurezza più complete e semplici da gestire sia in ambito Enterprise che Retail. Oltre 400 milioni sono gli Utenti protetti dalle tecnologie per la sicurezza di Kaspersky Lab che sanno di potersi fidare delle loro soluzioni per la protezione di ciò a cui tengono di più: privacy, denaro, file, foto, famiglia e altro. Oltre 270.000 sono invece le grandi imprese, le organizzazioni del settore pubblico e le piccole imprese scelgono Kaspersky Lab per la protezione dei processi, dei dati e dei sistemi aziendali.

team_kaspersky
Team Kaspersky

“L’accordo di distribuzione con Kaspersky Lab si sposa perfettamente con la strategia Software di Tech Data, volta a privilegiare la proposizione delle migliori soluzioni disponibili sul mercato per il canale SMB, Enterprise e Retail. Abbiamo tutti gli strumenti per poter raggiungere risultati importanti insieme, grazie ad un team di Software Specialist qualificati e tool avanzati per la gestione automatizzata del business in modalità ESD (Electronic Software Distribution)” dichiara Silvia Zagaria, Business Unit Manager Software in Tech Data.

“Siamo orgogliosi di aver raggiunto un accordo di distribuzione con Tech Data, uno dei nomi più importanti a livello mondiale nella distribuzione dei prodotti tecnologici”, ha dichiarato Morten Lehn, General Manager Italy di Kaspersky Lab. “Grazie alle sue competenze e all’ampio bacino di rivenditori, aiuterà Kaspersky Lab a raggiungere i suoi obiettivi strategici previsti nel 2017”.

Comments are closed.