LA PROTEZIONE DEI TUOI ENDPOINT A 360°

 

lA TRASFORMAZIONE DEL CLOUD

La trasformazione del cloud ha rimodellato l’IT come lo conosciamo, ma non sempre la sicurezza è stata in grado di tenere il passo.

Questo spiega perché il 59% delle organizzazioni aumenterà il proprio budget per la sicurezza cloud nel prossimo anno, ma quali strategie stanno utilizzando per massimizzare il proprio budget?

 Check Point ha stilato una guida completa che fornisce informazioni approfondite su come ottenere una prevenzione ottimale delle minacce cloud e stabilire la migliore posizione di sicurezza cloud possibile per la tua azienda.

 

l’era delL’ENDPOINT SECURITY

Un unico agente che fornisce la sicurezza dei dati, la sicurezza della rete, la prevenzione dalle minacce e una VPN di accesso remoto per una sicurezza completa di Windows e Mac OS X: questo è Check Point Endpoint Security, che consente anche una gestione semplice e unificata e l’applicazione delle policy.

 

 

 

PERCHÉ LA COLLABORAZIONE TRA TECH DATA E Check point?

Per Tech Data la collaborazione con Check Point rappresenta un passo importante nel percorso di trasformazione del canale IT: con un brand di sicurezza come Check Point nel portfolio, infatti, è possibile guidare i partner nell’adozione di nuovi modelli di business nel campo della security e architetturali, in linea con quanto chiedono il Cloud ed l’IoT. 

Check Point ha un portafoglio di prodotti completo, capace di coprire ogni esigenza tecnologica nell’ambito della Cyber Security. Con le soluzioni di Check Point Security è possibile portare all’ecosistema Tech Data le migliori tecnologie di sicurezza nell’era della trasformazione digitale.

UN UNICO AGENTE PER LA SICUREZZA DEI TUOI ENDPOINT