IL TUO CLOUD NON è MAI STATO COSì SICURO

 

l’era del CLOUD SECURITY

Le tecnologie SaaS, PaaS e IaaS stanno viaggiando a un ritmo sempre più sostenuto grazie all’efficienza dei processi e alla maggiore agilità della rete. La sicurezza cloud di Check Point consiste in una protezione completa delle risorse nel cloud dalle minacce più sofisticate, grazie a soluzioni di scalabilità dinamica, di provisioning intelligente e di controllo coerente su reti fisiche e virtuali.

 

 

 

PERCHÉ LA COLLABORAZIONE TRA TECH DATA E Check point?

Per Tech Data la collaborazione con Check Point rappresenta un passo importante nel percorso di trasformazione del canale IT: con un brand di sicurezza come Check Point nel portfolio, infatti, è possibile guidare i partner nell’adozione di nuovi modelli di business nel campo della security e architetturali, in linea con quanto chiedono il Cloud ed l’IoT. 

Check Point ha un portafoglio di prodotti completo, capace di coprire ogni esigenza tecnologica nell’ambito della Cyber Security. Con le soluzioni di Check Point Security è possibile portare all’ecosistema Tech Data le migliori tecnologie di sicurezza nell’era della trasformazione digitale.

UNA NUOVA INFRASTRUTTURA PER LA SICUREZZA DEL TUO CLOUD