Copilot Prompt:

l’arte di fare richieste

I prompt di Copilot sono istruzioni o domande che usi per dire a Copilot cosa vuoi. I prompt possono includere quattro parti: l’obiettivo, il contesto, le aspettative e la fonte, come descritto di seguito:  

OBIETTIVO

Cosa vuoi da copilot?

CONTESTO

Perchè ne hai bisogno e chi è coinvolto?

ASPETTATIVE

Come dovrebbe rispondere Copilot per soddisfare al meglio la tua richiesta?

ORIGINE

Quali informazioni o esempi vuoi che Copilot usi?

“Voglio una lista di 3-5 punti essenziali per prepararmi…”

“… per una riunione imminente con [cliente], incentrata sul loro stato corrente e su ciò che stanno cercando di ottenere.”

“Rispondi con un tono amichevole ma autorevole…”

“… e concentrati sulla posta elettronica e sulle cht di Teams con [persone] nelle ultime due settimane”

Si può mettere poco o molto in un prompt, ma tutto ciò che serve è un obiettivo chiaro. Se vuoi essere più specifico, aggiungi le altre parti. Spesso è necessario includere più di un obiettivo per ottenere i risultati desiderati.

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Feedback di Copilot

Non vedi l’ora di mettere le mani su Microsoft Copilot e ti stai chiedendo dove puoi trovarlo? 

Il team Microsoft CSP di TD SYNNEX è a tua completa disposizione per consigliarti il piano più adatto per soddisfare le tue esigenze e quelle dei tuoi clienti.