L’estate sta per arrivare, ed è tempo di abbandonare la città, in favore di luoghi più calmi e tranquilli. Ma, chi si occupa di controllare i tuoi spazi quotidiani in tua assenza?
Che tu sia titolare di un’azienda, o per la tua abitazione, si sa, che nei periodi di vacanza, dove c’è meno rischio di essere scoperti, ladri e malviventi  tendono ad agire con più frequenza. Come fai a tenere sotto controllo i tuoi spazi, e goderti allo stesso tempo, la tua meritata vacanza?
La soluzione te la da Ezviz con la sua nuova telecamera da interno Mini Pano.

La telecamera Mini Pano è studiata per offrire una visione completa degli spazi senza angoli scoperti controllabile da smartphone o pc anche da remoto. Le immagini della telecamera sono visualizzabili in diverse modalità:

  • Panorama 360 gradi: grazie alla fotocamera fisheye consente una visualizzazione panoramica degli spazi a 360 gradi, senza angoli bui.
  • 180 gradi schermo diviso: permette di visualizzare da smartphone le immagini, indirizzando ciascuno dei 4 flussi video per coprire le aree desiderate.

 

Specifiche tecniche:

  • Immagini: la telecamera mini Pano offre immagini in Super HD con una risoluzione di 3 mpxl e, grazie alla sua illuminazione IR, ad alta efficienza, la telecamera  può continuare a riprendere anche al buio fino a 7.5 m.
  • WiFi: rispetto ad altri dispositivi che utilizzano una frequenza singola, Mini Pano supporta il Wi-Fi a doppia frequenza da 2,4 GHz e 5 GHz, che garantisce una trasmissione wireless più veloce, una migliore resistenza alle interferenze e una maggiore stabilità, ottimizzando la connessione.
  • Audio: l’altoparlante e il microfono integrati, ti permettono di ascoltare e parlare con la tua famiglia tramite l’App ezviz disponibile per Android e Apple Store
  • Smart Motion: la funzionalità Smart Motion offre protezione 24 ore su 24.Attivabile via App, consente di ricevere in tempo reale le segnalazioni di movimento.
  • Memoria: la memoria funziona con micro SD ed è espandibile fino a 128 GB.

Per avere maggiori informazioni sulla telecamera Mini Pano, e su tutta la gamma di prodotti Ezviz, consulta il sito www.ezviz.eu

Comments are closed.