Sulle nostre postazioni di lavoro casalinghe e sulle scrivanie per la didattica a distanza dei nostri ragazzi arriva, a sorpresa, il nuovo Surface Pro 7+ per il mondo business ed educational.
È un restyling del modello precedente Surface Pro 7 e porta le performance e la produttività a un nuovo livello grazie a una potenza senza precedenti e a una connettività maggiore.
I notebook 2 in 1 sono da sempre i dispositivi più flessibili e adatti a qualsiasi tipo di lavoro a distanza, grazie alla loro convertibilità in laptop e tablet, ma la versione + (plus) di Surface Pro 7 offre anche qualcosa in più.
Progettato per il mondo aziendale ed educational moderni
Svolgere ogni tipo di attività lavorativa o seguire le lezioni a distanza come più si preferisce è possibile con Surface Pro 7+, perché garantisce prestazioni più affidabili, un software professionale Windows 10 pro e le app 365 essenziali utilizzate quotidianamente già integrate.
Ma soprattutto è versatile: si trasforma da notebook in tablet per uno studio o lavoro creativo mobile; è facile da trasportare grazie al suo formato comodo per la borsa; con le porte USB-C,USB-A e Surface Connect è possibile trasformarlo in un PC Desktop, quindi perfetto anche per lo smart working o la DAD; il suo design coerente e congeniale permette di valorizzare e ottimizzare gli investimenti in accessori già effettuati.
In più, per le aziende è possibile risparmiare tempo e denaro grazie alla gestione moderna dei dispositivi e alle funzionalità di sicurezza integrate basate sul cloud con esperienze connesse di Surface e Microsoft 365.
Surface Pro 7+: quando la potenza di Intel e la connettività LTE si incontrano
La novità del nuovo 2-in-1 sta proprio nei nuovi processori Intel Core di 11a gen (i3-1115G4, i5-1135G7, i7-1165G7) con grafica Intel Iris Xe graphics (nome in codice “Tiger Lake“).
Grazie alla loro potenza, si ottiene la migliore esperienza possibile con i laptop: dalla produttività alla creazione di contenuti, dall’intrattenimento al gioco.
In più, con i processori i5-1135G7 quad-core di undicesima generazione è disponibile non solo la connessione WiFi ma anche quella 4G LTE (opzionale), resa possibile dal modem Snapdragon X20 4G LTE di Qualcomm.
Oltre alla potenza, Surface Pro 7+ offre anche una maggiore sicurezza: lo spazio di archiviazione SSD da minimo 128GB a massimo 1TB è rimovibile, quindi si può portare sempre con sé evitando possibili furti di dati e informazioni sensibili.
In più, tra le principali specifiche tecniche bisogna ricordare anche:
- Display PixelSense da 12,3”
- Chip TPM 2.0 e accesso con riconoscimento del volto tramite Windows Hello per una sicurezza di livello aziendale
- Due microfoni da studio far-field
- Altoparlanti stereo da 1,6 W con Dolby Atmos
- Fotocamera posteriore da 8.0 MP con messa a fuoco automatica e video Full HD da 1080p
- Una porta per nano SIM su modello LTE + eSIM
- Batteria da 50,4Wh con una durata massima di 15 ore
- RAM fino a 32GB LPDDR4x
Comments are closed.