HP ha introdotto oggi sul mercato le nuove stampanti multifunzione per grandi formati HP Designjet serie T2500 eMFP. Tali prodotti rappresentano la soluzione professionale ideale per geometri, architetti, designer d’interni, ingegneri e professionisti nei settori della progettazione tecnica, edile e meccanica che lavorano in medi gruppi e che necessitano di un elevato numero di stampe di disegni tecnici al tratto, di rendering, di presentazioni, di immagini GIS, convenienti e di alta qualità. Lo scanner integrato permette di effettuare copie e di digitalizzare i propri lavori stampandoli direttamente o salvandoli su unità flash USB, su disco fisso di rete, su FTP o condividendoli sul web (grazie a ePrint&Share).
Le stampanti multifunzione HP Designjet serie T2500 eMFP sostituiscono le stampanti HP Designjet T2300 eMFP introducendo un’innovativa esperienza di lavoro grazie al raccoglitore di stampe che raggruppa, impilandoli, i fogli in uscita, al caricamento frontale della carta a 2 rotoli e al pannello di controllo touchscreen. Le nuove stampanti producono stampe velocemente e di qualità: stampa di un file in formato A1 in solo 21 secondi con anteprima di stampa reale e eccezionale velocità e capacità di elaborazione dei dati grazie ai 128 GB di memoria. La tecnologia a 6 colori con testina di stampa a lunga durata e basso costo è in grado di soddisfare i clienti più esigenti in termine di qualità di stampa.
Con le nuove stampanti multifunzione HP Designjet T2500 eMFP è possibile stampare da ogni luogo: il servizio web HP Designjet ePrint & Share rende semplice l’accesso e la stampa di immagini di grande formato da tablet, smartphone, laptop e dal pannello touchscreen della stampante.
- Stampante multifunzione HP Designjet T2500 PostScript eMFP da 914 mm (CR359A)
- Stampante multifunzione HP Designjet T2500 eMFP da 914 mm (CR358A)
Se vuoi conoscere prezzi speciali e offerte riservate sui prodotti HP presenti nel catalogo in Tech Data entra qui: www.techdata.it.
|
Non sei ancora nostro cliente?
|
Comments are closed.