DELL EMC POWEREDGE E OPENMANAGE

Il motore dell’innovazione

Il portafoglio di server Dell EMC PowerEdge è progettato per promuovere l’innovazione attraverso la collaborazione intelligente, ovunque. Utilizzalo e i clienti usufruiranno di prestazioni e agilità straordinarie, oltre a sicurezza, gestibilità e scalabilità ineguagliabili.
IT OTTIMIZZATO CHE FAVORISCE L’INNOVAZIONE

Fai la differenza con i server Dell EMC PowerEdge

Con l’evolversi dei carichi di lavro e dell’IT, le organizzazioni necessitano di velocità, capacità e sicurezza della tecnologia dei server avanzata e agile su cui possono contare, lavorando anche autonomamente e collaborando in tutti gli ambienti IT.

Con il portafoglio di server PowerEdge di nuova generazione, che include processori scalabili Intel Xeon di 3a generazione, puoi favorire una crescita redditizia della tua attività promuovendo le soluzioni del fornitore di server leader a livello mondiale. Non fermarti davanti a nulla per aiutare i clienti a essere sempre pronti per il futuro, aiutandoli a fornire la tecnologia flessibile end-to-end che i clienti desiderano mentre innovano, si adattano e crescono nei mercati di oggi in rapida evoluzione e inesorabilmente competitivi.

Ora hai gli strumenti che ti servono per fare in modo che le organizzazioni di qualsiasi dimensione usufruiscano di server e tecnologie di gestione dei sistemi ottimizzati, così da favorire l’innovazione dell’infrastruttura IT e operazioni aziendali maggiori con la massima facilità. Questo è possibile tramite tre funzionalità principali:

Elaborazione adattiva

Mostra ai clienti come possono soddisfare le esigenze di elaborazione in continua evoluzione per innovare facilmente e fornire risultati prevedibili e redditizi con una piattaforma altamente scalabile progettata per ottimizzare i più recenti progressi tecnologici

Infrastruttura di elaborazione autonoma

 

Consenti ai clienti di rispondere rapidamente alle opportunità di business e di massimizzare la produttività attraverso l’uso di sistemi intelligenti che lavorano insieme e indipendentemente, rispettando i parametri impostati

Resilienza proattiva

 

Fai in modo che i clienti integrino la fiducia nella Digital Transformation con l’infrastruttura progettata per interazioni sicure e la capacità di prevedere potenziali minacce

UNA STRAORDINARIA PROPOSTA PER TE E I TUOI CLIENTI

Scopri tutti i vantaggi aziendali legati alla promozione del portafoglio di server PowerEdge:

Semplifica le attività con un’unica soluzione per i fornitori: un solo punto di contatto per tutte le esigenze dei clienti.

Accedi facilmente al materiale di marketing degli esperti e sfrutta i tuoi Earned MDF per la promozione e la vendita dei server owerEdge

Sfrutta il nostro programma per i partner dedicato.

Offri ai clienti modelli di consumo flessibili con APEX Flex on Demand.

Aumenta la redditività collegando i Dell Technologies Services end-to-end alle opportunità collegate ai server.

Novità

Ecco il motore dell’innovazione: scopri di più sul portafoglio di server PowerEdge di nuova generazione e sulle soluzioni di OpenManage Systems Management totalmente integrate.

Contattaci per saperne di più | datacenter.it@tdsynnex.com