LA QUINTA GENERAZIONE DELLA CYBER SICUREZZA

 

Check Point Infinity: Security Architecture

Scopri la Quinta Generazione della cyber sicurezza con Check Point Infinity, un’architettura di sicurezza consolidata e in grado di sconfiggere i mega attacchi multi-vettore su larga scala. Una protezione senza precedenti contro cyberattacchi di Gen V su reti, cloud e mobile. Assicurati di avere un’architettura di sicurezza che possa proteggerti da ogni minaccia! Guarda il video qui sotto

 

Infinity Total Protection

Prova Infinity Total Protection (ITP), il rivoluzionario modello di consumo della sicurezza che fornisce alla tua azienda la protezione di cui ha bisogno, in un’offerta di abbonamento annuale, all inclusive, per utente.

L’abbonamento include:

  • sia hardware che software per la sicurezza della rete;
  • protezione endpoint, cloud e mobile;
  • prevenzione dalle minacce zero-day,
  • gestione unificata premium 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

 

 

 

PERCHÉ LA COLLABORAZIONE TRA TECH DATA E Check point?

Per Tech Data la collaborazione con Check Point rappresenta un passo importante nel percorso di trasformazione del canale IT: con un brand di sicurezza come Check Point nel portfolio, infatti, è possibile guidare i partner nell’adozione di nuovi modelli di business nel campo della security e architetturali, in linea con quanto chiedono il Cloud ed l’IoT. 

Check Point ha un portafoglio di prodotti completo, capace di coprire ogni esigenza tecnologica nell’ambito della Cyber Security. Con le soluzioni di Check Point Security è possibile portare all’ecosistema Tech Data le migliori tecnologie di sicurezza nell’era della trasformazione digitale.

una protezione senza precedenti contro i mega-cyberattacchi di Gen V