DELL SOLUTION CENTER – SCOPRI LE SOLUZIONI DEL FUTURO

Scopri le soluzioni del futuro

DELL Solution Center è il primo e esclusivo Demo Center TD SYNNEX messo a disposizione gratuitamente per i Business Partner italiani ed i loro clienti. È dotato delle soluzioni tecnologiche più avanzate di DELL Technologies.

IMPARA

Dal livello base a quello avanzato, approfitta delle sessioni formative virtuali e fisiche gratuite che possiamo personalizzare per il tuo team ed i tuoi partner.

 

ACCELERA

Velocizza il tuo business grazie al team di ingegneri di sistema che guiderà la tua esperienza interattiva e supporterà i tuoi progetti pre e post dimostrazione.

 

REALIZZA

Diventa tu il punto DELL di riferimento per il canale realizzando eventi di successo dedicati agli end-user nel primo centro di soluzioni DELL all’avanguardia

SPERIMENTA

A seconda delle tue esigenze prenota Demo, Workshop personalizzati, eventi virtuali oppure on-site (nel rispetto delle normative vigenti), o richiedi le macchine in conto visione.
Clicca qui per scaricare tutti i dettagli sulle demo.

SOLUZIONI DEMO CENTER DELL

Gli array Dell EMC Unity XT All-Flash e Hybrid Flash definiscono nuovi standard per lo storage.
Come? Attraverso grande semplicità, un software completo, velocità straordinaria, efficienza ottimizzata e abilitazione del multi-cloud. Il tutto, in un moderno design predisposto per NVMe, capace di soddisfare le esigenze di professionisti IT con vincoli di risorse in aziende di grandi o piccole dimensioni. Progettati per aumentare le prestazioni, ottimizzati per garantire l’efficienza e costruiti per ambienti di hybrid cloud, questi sistemi sono la soluzione ideale per supportare complesse applicazioni virtualizzate, implementare unified storage e rispondere ai requisiti di uffici remoti e filiali.

Storage Dell EMC Unity XT All-Flash – CLICCA QUI – Clicca sul Data Sheet e scopri la panoramica approfondita dei modelli All-Flash storage array e delle opzioni e dei software inclusi.
Storage Dell EMC Unity XT hybrid Flash – CLICCA QUI – Clicca sul Data Sheet e scopri la panoramica approfondita dei modelli storage array Hybrid Flash e delle opzioni e dei software inclusi.

  • Progettazione data-centric: Architettura unificata ottimizzata per le prestazioni, per qualsiasi carico di lavoro
  • AUTOMAZIONE INTELLIGENTE: L’infrastruttura programmabile semplifica la gestione, DevOps e altro ancora.
  • Architettura adattabile: Velocità e mobilità dei carichi di lavoro che offrono scelta, predicibilità e protezione degli investimenti

Famiglia di storage Dell EMC PowerStore – CLICCA QUI – Clicca sul Data Sheet e ottieni tutti i dettagli sui vantaggi esclusivi di PowerStore, tra cui una nuova architettura basata su container e funzionalità AppsON, il programma di aggiornamento in qualsiasi momento e altro ancora.

Struttura i dati non strutturati
Le organizzazioni devono gestire enormi quantità di dati non strutturati che continuano a crescere in maniera esponenziale. Sia che vengano creati a livello di edge, core o cloud, i dati non strutturati consentono ai clienti di comprendere i risultati aziendali e di agire rapidamente sulle opportunità flessibili.

Cosa offre Dell EMC POWERSCALE?

  • Semplicità a qualsiasi scala: Provisioning della capacità e delle prestazioni solo in base alle esigenze.
  • Qualsiasi dato, ovunque: Esegui PowerScale nell’edge, core o cloud e ottieni le stesse funzionalità di livello enterprise.
  • Suggerimenti intelligenti: Ottieni suggerimenti sull’infrastruttura e sui dati per semplificare la gestione.

DELL EMC POWERSCALE – CLICCA QUI – Clicca sul Data Sheet e scopri la panoramica approfondita dei modelli Dell EMC POWERSCALE.
5 motivi per scegliere Dell EMC PowerScale – CLICCA QUI – Scopri quali sono i 5 principali motivi per scegliere Dell EMC PowerScale.

Switch per reti aperte top-of-rack dalle prestazioni elevate con porte Gigabit Ethernet multi-rate e unificate.
Gli switch 10 GbE S4100-ON comprendono le più recenti soluzioni di rete Dell EMC per i data center hardware e software disaggregati, garantendo uplink da 100 GbE, connettività Fibre Channel e un’ampia gamma di funzionalità all’avanguardia per soddisfare le crescenti esigenze dell’ambiente dei data center odierno. Questi innovativi switch per reti aperte top-of-rack di nuova generazione offrono una migliore flessibilità e redditività per i provider di servizi cloud enterprise, mid-market e Tier 2 con ambienti caratterizzati da elevato traffico di storage.

CLICCA QUI PER AVERE MASSIME PRESTAZIONI CON DELL EMC

Protezione dei dati
IDPA DP4400 fornisce una protezione dei dati integrata in una piattaforma server Dell EMC PowerEdge di 14a generazione 2U, che combina protection storage, software e predisposizione al cloud.È semplice da gestire, implementare e aggiornare ed è scalabile on-site da 8 a 24TB in incrementi da 4 TB e da 24 a 96 TB in incrementi da 12 TB, il tutto con codici di licenza e senza hardware, downtime o complessità aggiuntivi.

Integrated Data Protection Appliance (IDPA) DP4400 – CLICCA QUI – Clicca sul Data Sheet e ottieni tutti i dettagli sulla Integrated Data Protection Appliance (IDPA) DP4400.

LFD
Connetti. Presenta. Collabora. Dell, il marchio di monitor numero uno al mondo, offre tutti gli strumenti e la tecnologia di cui hai bisogno per semplificare la collaborazione.

Dell Solution Center: che cos’è e quali sono i suoi vantaggi

L’intervista ai protagonisti

Esclusiva TD SYNNEX: PowerStore

Guarda il video dell’unboxing

ACADEMY

TD SYNNEX Academy, grazie all’esperienza pluriennale nel settore della formazione, lavora per le aziende in modo globale, proponendo un’offerta ampia e vantaggiosa, con grande attenzione verso le esigenze formative e organizzative di tutti i clienti.

L’offerta di TD SYNNEX Academy comprende:

  • Corsi di formazione (standard e personalizzati) presso le nostre sedi o onsite presso cliente e in modalità Live OnLine
  • Workshop, training propedeutici alle certificazioni, seminari e conferenze
  • Corsi e-learning (web-based training e self-paced virtual training)
Contattaci per maggiori dettagli, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.