DEMO CENTER

VENDOR

CANDIDA LA TUA SOLUZIONE

TECH LAB

PARTNER

AInLab

AI is more than just technology

AInLab è il primo laboratorio di TD SYNNEX per l’Intelligenza Artificiale, uno spazio a completa disposizione dei business partner italiani e destinato ad aziende, start up, sviluppatori e system integrators.

 

L’obiettivo del progetto è far comprendere in modo semplice l’Intelligenza Artificiale attraverso le soluzioni, le potenzialità, i campi di applicazione, l’apporto dato dall’IOT nonché le opportunità concrete di business che ruotano intorno all’AI.

Siamo sul punto di assistere a una rivoluzione nell’intelligenza artificiale. Inizia a scoprirla con noi in questo video di unboxing!

TD SYNNEX, come distributore di tecnologia con la missione di aggregare soluzioni, ha realizzato un demo center di Artificial Intelligence.
L’obiettivo è quello di mostrare il “proof of value” di una soluzione tecnologica in grado di indicare il percorso con il quale realizzare una soluzione “on prem” di AI. Nell’immagine trovate la rappresentazione dello stack tecnologico della soluzione.

Saresti interessato ad organizzare una visita nel nostro demo center TD SYNNEX?

 


Puoi prenotarti compilando il form che trovi qui

Soluzioni AInLab dedicate ai singoli brand

Clicca sul nome del prodotto per scoprire di più

PowerSwitch Z9100

 

Switch di rete prodotto da Dell Technologies.

È progettato per fornire una connettività ad alta velocità e affidabile per le reti aziendali e data center.
Il PowerSwitch Z9100 offre funzionalità avanzate di gestione, sicurezza e ottimizzazione della rete per garantire la massima efficienza e prestazioni delle applicazioni.

 

PowerEdge R7525 A100

 

Server prodotto da Dell Technologies basato su processori AMD EPYC di seconda generazione.

È progettato per fornire una soluzione di elaborazione ad alte prestazioni e densità per i carichi di lavoro aziendali e di data center.
Il PowerEdge R7525 A100 offre una gestione automatizzata, una connettività ad alta velocità, funzionalità di sicurezza avanzate e una vasta gamma di opzioni di storage per soddisfare le esigenze delle applicazioni e delle infrastrutture.

 

POWERSCALE F600

 

Struttura i dati non strutturati.

Le organizzazioni devono gestire enormi quantità di dati non strutturati che continuano a crescere in maniera esponenziale. Sia che vengano creati a livello di edge, core o cloud, i dati non strutturati consentono ai clienti di comprendere i risultati aziendali e di agire rapidamente sulle opportunità flessibili.

Cosa offre Dell EMC POWERSCALE?

  • Semplicità a qualsiasi scala: Provisioning della capacità e delle prestazioni solo in base alle esigenze.
  • Qualsiasi dato, ovunque: Esegui PowerScale nell’edge, core o cloud e ottieni le stesse funzionalità di livello enterprise.
  • Suggerimenti intelligenti: Ottieni suggerimenti sull’infrastruttura e sui dati per semplificare la gestione.

 

AMD EPYC 7443

 

È un processore server prodotto da AMD.

Fa parte della linea di processori EPYC basati su architettura Zen 2 e offre una soluzione ad alte prestazioni per i carichi di lavoro aziendali e di data center.
Il processore AMD EPYC 7443 offre un elevato numero di core, larghezza di banda elevata per la memoria e una connettività ad alta velocità per supportare le esigenze delle applicazioni moderne.

 

AI Enterprise Sales

 

Scopri un modo più efficiente di affrontare le sfide aziendali con NVIDIA AI Enterprise. Questa suite di software AI ti aiuta a sviluppare e implementare modelli predittivi per automatizzare i processi e ottenere rapidamente informazioni dai dati. Con un’ampia gamma di software tra cui scegliere, tra cui flussi di lavoro di soluzioni AI, modelli preaddestrati e ottimizzazione dell’infrastruttura, le possibilità sono infinite. Inizia a scoprire le tue potenzialità con NVIDIA AI Enterprise oggi stesso.

 

Train-The-Trainer-AI+Compute

 

NVIDIA è la soluzione definitiva per Data Science e AI, con librerie software all’avanguardia e prestazioni superiori. Grazie al toolkit NVIDIA AI Enterprise e nuovi SDK, NVIDIA continua a migliorare la sua offerta.
Grazie alle sue tecnologie all’avanguardia come le GPU e le DPU, NVIDIA rende possibile l’esecuzione di processi di analisi dati e di apprendimento automatico su scala industriale, offrendo prestazioni superiori e risultati straordinari.

 

AI Enterprise Tech

 

Con NVIDIA AI Enterprise, le organizzazioni possono finalmente accedere al potere dell’AI, anche senza conoscenze specialistiche. Questa suite software è stata progettata per semplificare lo sviluppo e il deployment dell’AI, con l’uso di contenitori e framework open-source certificati per funzionare su diverse piattaforme di data center e sulla cloud pubblica. Inoltre, NVIDIA AI Enterprise offre prestazioni ottimizzate grazie all’utilizzo di server certificati NVIDIA con GPU o solo CPU.

 

VMware Tanzu for Kubernetes Operations

 

VMware Tanzu for Kubernetes Operations è una soluzione per costruire un’infrastruttura di container moderna e coerente in ambienti multi-cloud. Offre un hub centralizzato per la gestione multi-cloud e multi-cluster semplificata, osservabilità end-to-end dell’intera infrastruttura, connettività sicura per le applicazioni moderne e strumenti per la modernizzazione delle applicazioni. I vantaggi includono la semplificazione della scelta, una grande assistenza e la possibilità di raggiungere obiettivi di sicurezza e ottimizzazione.

 

Il cloud VMware e l’app modernization

 

VMware Cloud Foundation è una piattaforma di hybrid cloud che permette di modernizzare i data center e distribuire le app moderne. Offre un’infrastruttura coerente per private cloud, hybrid cloud e multi-cloud, con gestione del ciclo di vita automatico incorporato e funzionalità di elaborazione, storage, networking e sicurezza completamente integrate. Inoltre, supporta Kubernetes e offre un’infrastruttura predisposta per gli sviluppatori, con soluzioni ottimizzate per Kubernetes e possibilità di applicare una strategia multi-cloud con i principali public cloud provider.

 

Nvidia AI Enterprise for VMware

 

Nvidia AI Enterprise è una soluzione software AI per l’analisi dei dati, ottimizzata per VMware vSphere e VMware Cloud Foundation con Tanzu. Accelerando i containerized AI e i workloads per Machine Learning, offre prestazioni quasi pari tra bare-metal e GPU virtualizzata, trasformando i server bare-metal in AI centralizzata e pools di infrastrutture gestite in modo centralizzato. VMware vSphere ottimizza le prestazioni e riduce i costi.
Inoltre, la loro piattaforma altamente scalabile è progettata per ottimizzare gli ultimi progressi tecnologici in materia di AI, elaborazione, storage e sicurezza, con un approccio incentrato sulla Zero Trust.

 

watsonx.ai

 

Watsonx.ai è ora disponibile come parte integrante della famiglia di prodotti watsonx. Scopri di più o richiedi maggiori informazioni.

 

watsonx.data

 

Watsonx.data è ora disponibile come parte integrante della famiglia di prodotti watsonx. Scopri di più o richiedi maggiori informazioni.

 

Getting started with Artificial Intelligence

 

Per chi è incentrato sui dati, gli insight sono tutto: migliorare efficienza, redditività e aumento dei ricavi – in definitiva dare alla tua organizzazione un vantaggio competitivo. I dati sono la chiave per sbloccare insight che guidano l’automazione. La sfida per molte organizzazioni è trovare le risorse più adatte per la loro strategia di analisi e intelligenza artificiale in mezzo a tutta questa incertezza.

 

FAI CONOSCERE LE TUE SOLUZIONI AI

L’Intelligenza Artificiale rappresenta la più grande potenzialità per lo sviluppo di nuovi paradigmi d’impresa. Tech Lab, vetrina gratuita con visibilità internazionale, nasce con lo scopo di condividere all’interno di un unico ecosistema tutte le soluzioni di successo implementate dai partner e dalle principali aziende italiane che trattano l’AI, al fine di aumentare la sinergia e far nascere nuove opportunità di sviluppo. Consulta il nostro catalogo di soluzioni.

CANDIDA LA TUA SOLUZIONE

Sei interessato a scoprire come sfruttare tutte le potenzialità del catalogo AInLab? Hai un’azienda che produce soluzioni di Intelligenza Artificiale? Candidati per diventare fornitore attraverso AInLab.

AI GAME

Adattarsi e anticipare i cambiamenti del mercato più velocemente dei propri competitor è fondamentale per tutte le aziende. È sempre stato così, oggi è ancora più importante e, in alcuni casi, più difficile. Dalla collaborazione con Zala Consulting nasce l’idea di questo gioco dal format esclusivo.

AI ACADEMY

Fornire a tutti l’opportunità di imparare l’IA con i corsi creati in modo specifico per la propria realtà personale. I corsi sono il risultato di una collaborazione tra TD SYNNEX Academy e Electric Sheep Solutions.

Vuoi saperne di più?

 

Scrivici a AINLAB@TDSYNNEX.COM