Scopri il noleggio operativo: TECH-AS-A-SERVICE

Il servizio Tech-as-a-Service di TD SYNNEX è una soluzione completa e flessibile che raggruppa hardware, software e servizi all’interno di un’unica subscription. 

Con la tecnologia che si trasforma sempre più velocemente diventa essenziale proporre un’offerta di soluzioni strategiche e flessibili, sarà fondamentale per rimanere competitivi e far crescere la propria attività.

I tuoi vantaggi come rivenditore

  • Miglioramento del cash flow: la finanziaria liquida rapidamente le tue fatture una volta completata la fornitura al cliente finale.
  • Aggiornamenti tecnologici più frequenti: il noleggio ha il vantaggio di favorire un più frequente aggiornamento dando al rivenditore la possibilità di creare un business continuativo con i suoi clienti.
  • Funzionalità estese: la nostra soluzione ti dà la possibilità di inserire nell’offerta di noleggio i tuoi servizi specializzati che ti aiutano a incrementare il margine ed a fidelizzare il cliente.

I vantaggi per il tuo cliente

  • Ottimizza i costi e non necessita di grandi investimenti iniziali.
  • Accesso più semplice ai servizi che migliorano il tuo IT.
  • Semplifica la tua gestione, combina hardware, software e servizi in un unico contratto.
  • Scegli in tranquillità la soluzione più adatta alle tue esigenze ottimizzando il tuo budget.

Perchè aderire al servizio Tech-as-a-Service?

In qualità di rivenditore, il programma Tech-as-a-Service ti offre:

  • Opportunità di ottenere più margine.
  • Differenzia la tua offerta da quella dei tuoi concorrenti.
  • Le nostre piattaforme, i nostri servizi ed i nostri specialist ti aiuteranno ad essere sempre di più un riferimento per i tuoi clienti.
  • Puoi offrire ai tuoi clienti un contratto di abbonamento semplice e flessibile per coprire tutti i loro acquisti di hardware, software e servizi.

Una selezione dei migliori vendor partner disponibili in TAAS:

Quali sono i benefici per il business?

 

Grazie alla flessibilità di Tech-as-a-Service potrai migliorare i tuoi margini completando la tua offerta con i tuoi servizi e velocizzare il ciclo di aggiornamento tecnologico.

Inserendo nella subscription servizi come l’installazione, la formazione e la manutenzione potrai differenziarti dai tuoi competitor con una proposta versatile e vantaggiosa. Tech-as-a-Service ti consentirà di soddisfare i requisiti IT e di budget dei tuoi clienti, in modo da poter sempre fornire un servizio eccellente.

Chi può utilizzare Tech-as-a-Service?

 

Il programma Tech-as-a-Service è disponibile per tutti i rivenditori e sono finanziabili utenti finali di tutti i settori.

Sempre più aziende si rendono conto dei vantaggi che offre una tecnologia aggiornata il noleggio operativo ha il vantaggio di favorire un più frequente aggiornamento dell ‘IT, in modo che gli utenti abbiano sempre accesso alle ultime tecnologie, migliorando la produttività.

Con Tech-as-a-Service, potrai aiutare i tuoi clienti a risparmiare sui costi semplificando e razionalizzando l’acquisto dell’IT e dandogli la possibilità di inserire tutta la soluzione in un’unica subscription.

Tre motivi per cui TAAS di TD SYNNEX si differenzia dalla concorrenza

[

Soluzioni end-to-end

Il nostro ampio portafoglio offre qualsiasi tipologia di prodotto endpoint: client, periferiche, telefoni e molto altro ancora.

[

Assistenza specializzata

Hai tutte le risorse di cui hai bisogno, compresi gli strumenti di marketing, formazione e vendita, per permetterti di offrire TaaS ai tuoi clienti.

[

Soluzione ideale per i servizi

Offre la possibilità di ampliare e integrare la soluzione inserendo servizi con facilità e flessibilità.

Attiva il servizio.

Scarica qui la brochure di presentazione di Tech-as-a-Service

 

Il servizio Tech-as-a-Service è una esclusiva riservata ai clienti TD SYNNEX Italy S.r.l.
Per poter accedere ai benefici e attivare le subscription è necessario essere clienti TD SYNNEX Italy, scopri qui come diventare cliente

Tech-as-a-Service è un servizio di TD SYNNEX Italy S.r.l.
Sede legale: via Tolstoj 65,San Giuliano Milanese (MI) – Numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Milano e Codice Fiscale: 07092780159 – Partita IVA: 07092780159