Sblocca il tuo potenziale, apri l'account in TD SYNNEX ora!

 

Grazie alla varietà di servizi, offerte speciali, piattaforme all’avanguardia ed esperienza decennale nel settore, possiamo aiutarti a far crescere il tuo business.

 

APRI ORA IL TUO ACCOUNT

Technology Solutions


Soluzioni Complesse

Guida con noi il tuo percorso innovativo, potenzia i tuoi partner per offrire soluzioni end-to-end che si trasformano e diventano competitive.

Digital Platforms


Tecnologie Emergenti

Semplifichiamo assieme la complessità in modo che si possa massimizzare sempre di più il valore per i vostri utenti finali.

Business Services


Portafoglio End-to-End

Le soluzioni per ogni tipo di partner dell’ecosistema con capacità di distribuzione tecnologica globale e di aggregazione di soluzioni.

Technology Education


Migliora le tue Competenze
Nel settore IT la formazione è sempre più importante e necessita di essere costantemente all’avanguardia  per fornire alle figure professionali il “know how” adeguato.

Forniamo ai nostri partner la possibilità di ottenere grandi risultati attraverso la tecnologia.

Connettiamo l’ecosistema IT globale e ne liberiamo il potenziale per tutti. Siamo a tua completa disposizione per qualsiasi domanda.

3

Vendite


Contatta la divisione vendite
02.98495.298 | vendite.it@tdsynnex.com

Nuovi Clienti


Contatta la divisione che si occupa di gestire i nuovi clienti TD SYNNEX
02.98495.551 | newcustomer.it@tdsynnex.com

Ecommerce


Contatta la divisione ecommerce
ecommerce.it@tdsynnex.com

LE NOSTRE DIVISIONI SPECIALIZZATE

TD SYNNEX Advanced Solutions
consente di fornire soluzioni IT complesse ai partner di canale presenti in tutto il mondo.

Il nostro approccio innovativo e la comprovata esperienza nel data center, software, cloud computing, convergenza, iper-convergenza, mobilità, analisi, sicurezza e IoT consentono ai partner di canale di offrire soluzioni end-to-end che i loro clienti devono trasformare per rimanere competitivi.

TD SYNNEX Endpoint Solutions
integra oltre 150.000 prodotti con servizi, soluzioni di esperti che supportano sistemi PC, soluzioni di mobilità, periferiche, stampanti, software ed elettronica di consumo, insieme a tecnologie, prodotti e servizi del nostro portafoglio Advanced Solution.

Abbiamo soluzioni per lo spazio di lavoro e la tecnologia per tutti gli aspetti della nostra vita e non dimentichiamo mai che l’unica costante è il cambiamento.

Datech Solutions
è un fornitore altamente specializzato di servizi a valore aggiunto per Autodesk e il canale dei rivenditori Autodesk.

Per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei  rivenditori Autodesk altamente specializzati in tutto il mondo, le competenze specifiche, i servizi esclusivi, la forza operativa e logistica  ci consentono di collaborare per identificare e fornire soluzioni personalizzate e in continua evoluzione.

Maverick AV Solutions
collabora con i principali marchi audiovisivi del mondo, per fornire ai clienti soluzioni complete che soddisfano tutte le loro esigenze audiovisive.

Maverick AV Solutions è leader a livello globale nella distribuzione di soluzioni di Smart Meeting e Smart Signage, aiutiamo a costruire il futuro della comunizione digitale con soluzioni a 360 gradi.

Global Computing Components
offre un approccio progressivo, basato su componenti, ai clienti che vendono nei mercati consumer, delle imprese e dei data center. Come distributore focalizzato, GCC fornisce i componenti costitutivi di queste soluzioni, con agilità e velocità.

Tramite il nostro approccio basato sui componenti, la struttura globale e la collaborazione con i fornitori leader del settore, consentiamo ai nostri clienti di risolvere i problemi aziendali offrendo prodotti innovativi.

Le migliori opportunità che i nostri partner ci riconoscono.

Portfolio prodotti

Lavorando con i principali Vendor del settore, il nostro ampio e diversificato portafoglio comprende più di 200 mila prodotti e ti dà accesso immediato a:

  • Prezzi in tempo reale e specifiche tecniche dei prodotti.

  • Prodotti cross-selling e opportunità di guadagno.

  • Soluzioni end-to-end.

Il sito ecommerce

Risparmi tempo, denaro e aumenti il tuo potenziale di vendita con InTouch, il nostro sito e-commerce che ti permette di:

  • Trovare uno o più codici prodotto con un solo click.

  • Avere un’ampia personalizzazione nella ricerca di prodotti o servizi che soddisfano i tuoi clienti.

Soluzioni di credito flessibili

Per assistere e supportare una gestione regolare del flusso di cassa, noi offriamo diversi benefit finanziari e di credito, che danno accesso a:

  • 2.000€* di credito solo se acquisti tramite InTouch.

  • Aumento della linea di credito.

  • Accesso alle informazioni dell’account tra cui numeri di serie, stato del credito ed estratti conto.

*Previa verifica da parte dell’Ufficio Credito

Tech as a Service

Aumenta il potenziale di acquisto dei tuoi clienti senza alcun rischio finanziario con Tech as a Service, che ti consente di:

  • Soddisfare i requisiti IT e di budget dei tuoi clienti, in modo da poter sempre fornire un servizio eccezionale.

  • Combinare soluzioni hardware, software e servizi in un’unica subscription per i tuoi clienti.

TD SYNNEX Renew

Il programma commerciale di TD SYNNEX che semplifica la complessità di gestire il Trade-In dei dispositivi dei tuoi clienti e ti permette di:

  • Dare il giusto valore ai dispositivi esistenti dei tuoi clienti prima che diventino inutili.

  • Gestire la valutazione in tempo reale, il monitoraggio degli ordini e la raccolta delle apparecchiature.

Supportiamo i tuoi vantaggi,

e quelli dei tuoi clienti.

L

Incrementa le vendite 

Aumentare le tue vendite non è mai stato così semplice. Lavoriamo con te per fornire le giuste soluzioni, commercializzare i nuovi prodotti e sfruttare le ultime tecnologie dei fornitori.

Più margini di profitto

Incrementare il tuo margine può essere velocemente realizzabile. Ti aiuteremo nel ridurre i tuoi costi base, vendere nuove soluzioni e identificare opportunità di upsell e cross-sell per i tuoi clienti.

Riduci i costi

Ti aiutiamo a ottenere una crescita aziendale efficiente. Lavorare in partnership con TD SYNNEX significa che puoi controllare i tuoi costi generali e migliorarne le condizioni.

Fidelizza i tuoi clienti

La soddisfazione dei tuoi clienti è la nostra priorità. Ti aiutiamo a offrire un’esperienza end-to-end che porti a clienti fedeli, ricavi ricorrenti e rapporti più solidi.

Collaboriamo con i migliori vendor partner: