Centro di Eccellenza IBM watsonx.

 

Ambiente di soluzioni per i partner IBM watsonx di TD SYNNEX.

 

 

 

Benvenuto nel nostro nuovo ambiente di soluzioni per i partner IBM watsonx.
Questa piattaforma è stata progettata appositamente per te per aiutarti a mostrare e vendere l’intelligenza artificiale ai tuoi clienti.

Grazie al supporto e alla guida del tuo Business Development Manager di riferimento e del team tecnico TD SYNNEX, potrai mostrare ai tuoi clienti le soluzioni AI in azione che possono risolvere i loro specifici problemi aziendali. TD SYNNEX ti supporterà in ogni fase del percorso.

Il nostro ambiente di soluzioni può essere utilizzato per fornire demo end-to-end basate su casi d’uso. Soluzioni dedicate possono essere oggetto di PoC e MVP. TD SYNNEX è a tua disposizione per assistere nella configurazione dell’ambiente e nell’implementazione del PoC secondo le tue necessità. Le funzionalità AI dell’ambiente includono Conversational AI, AI applicata all’automazione dei flussi di lavoro, AI Governance.

Il nostro ambiente di soluzioni include queste funzionalità IBM watsonx

watsonx Discovery

Cerca e analizza dati in formato non strutturato, ad esempio su documenti testuali.

watsonx Orchestrate

Crea e automatizza i flussi di lavoro che includano funzioni AI.

watsonx Assistant

Utilizza Conversational AI, ad esempio per implementare chatbot e soluzioni di customer care.

watsonx.ai

Una piattaforma completa per l’implementazione e la gestione di modelli e applicazioni AI, sia tradizionale che generativa.

watsonx.governance

Parte della piattaforma watsonx, include strumenti evoluti per la governance delle soluzioni AI, dalla qualità dei dati al monitoring del loro comportamento in produzione.

watsonx.ai Studio

Un ambiente completo per lo sviluppo di applicazioni AI.

Elasticsearch

Usa questo motore evoluto di ricerca, organizzazione e analisi dati utilizzati dai modelli e applicazioni AI.

 

ALCUNI CASI D’USO DI WATSONX

 

Casi d’uso dell’ambiente per i partner
IBM watsonx di TD SYNNEX

Condividi queste demo sui casi d’uso di TD SYNNEX con i tuoi clienti per aiutarli a comprendere il valore che possono facilmente ottenere sfruttando l’AI con watsonx.

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Fornisci risposte migliori alle domande degli utenti

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Migliora il training dei modelli alla base degli AI Agent tramite la generazione di dati sintetici

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Utilizza i modelli AI di watsonx utilizzati da Salesforce

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Prevedi la domanda e la produzione di energia d’ora in ora

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Migliora la precisione delle risposte a domande complesse

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Migliora l’assistenza clienti nei contact centre

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Ottieni riepiloghi processabili di referti medici

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Aumenta la produttività degli analisti di Business Intelligence nel retail

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Trova i prodotti retail correlati utilizzando la ricerca per immagini

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Ottieni risposte dalla ricerca su più domini

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Alterna diverse lingue nel servizio clienti

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Analizza i tuoi post sui social media e quelli di altri

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Crea briefing di vendita e marketing

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Fornisci agli agenti accesso immediato alle informazioni sui clienti

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Trasforma le conversazioni di vendita digitali in informazioni strategiche

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Utilizza il supporto Q&A per migliorare il servizio clienti

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Traduci le istruzioni dal linguaggio naturale in codice SQL

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Riassumi i punti chiave da thread di e-mail

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Identifica e oscura le informazioni personali identificabili

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Analizza e impara dalle recensioni dei clienti

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Analizza e riepiloga i report aziendali

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Crea automaticamente la descrizione dei ruoli per l’HR

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Rispondi alle domande dei pazienti in merito ai loro referti medici

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Riepiloga le interazioni tra agente e cliente

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Estrapola informazioni utili da dati privati

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Estrai il contenuto da documenti scansionati/ scritti a mano

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Migliora l’esperienza di acquisto con approfondimenti