L’IoT sta rivoluzionando il modo in cui le aziende pensano e realizzano i loro prodotti. Tale rivoluzione, abilitata da sensori, data storage, microprocessori, software, piattaforme, security e connettività, apre la possibilità a nuove funzionalità, maggiore affidabilità, un utilizzo più estensivo dei prodotti rispetto alle modalità d’impiego attuali.

Cambia anche il modello di business degli oggetti: gli Smart Products infatti alterano la natura stessa dello scenario competitivo, fornendo alle aziende nuove opportunità ma anche nuove potenziali minacce.
La grande occasione per i system integrator ICT è quella di accompagnare e sostenere le aziende manifatturiere italiane lungo questo percorso, che ha come obiettivo la realizzazione di tali prodotti smart, sensorizzati ed interconnessi.

Per poter interpretare al meglio il nuovo scenario e capirne le immense possibilità per il business, ti invitiamo a seguire una sessione di approfondimento sul tema “Smart Product: nuove opportunità di business”; nella quale verranno illustrate le migliori strategie per un approccio ottimale, focalizzato sull’interpretazione delle esigenze del mercato.  L’intento è di fornirvi gli strumenti e le modalità più idonee per proporre soluzioni incredibilmente innovative e, per farle comprendere e apprezzate ai vostri clienti.

Scopri i dettagli

L’obiettivo finale è fornire ad essi, prima dei loro competitor, gli elementi adatti alla comprensione delle necessità reali dei loro clienti e di conseguenza elaborare e presentare progetti IoT vendibili.

DATA

  • 23 Ottobre 2018

Inizio H 11:00

Fine H 12:00

Perché perdere questa opportunità?

Tech Data ti può aiutare ad intercettare del nuovo business e ad aiutare i tuoi clienti a rimanere competitivi.

 

 

 

 

Vuoi saperne di più sui nostri corsi? Non esitare contatta il nostro team IoT

Da non perdere

Comments are closed.