Red Hat® OpenShift Container Platform aiuta i tuoi clienti a sviluppare, implementare e gestire applicazioni esistenti e basate su container senza soluzione di continuità. Costruita su collaudate tecnologie open source, OpenShift Container Platform aiuta i team DevOps in ambito applicativo e IT dei tuoi clienti a modernizzare le applicazioni e a fornire nuovi servizi in tempi più rapidi, in modo che non restino più indietro in termini di innovazione.

Tech Data è lieta di presentare Red Hat Openshift su Microsoft Azure

La soluzione Tech Data ti consente di implementare l’ambiente DevOps Open Source con pochi semplici passaggi nell’infrastruttura cloud di Azure. Perciò non sono necessari investimenti iniziali e potrai disporre della flessibilità e larghezza di banda necessarie per scalare la tua applicazione qualora necessario.

La soluzione Red Hat OpenShift su Microsoft Azure, implementabile con un clic, è ora disponibile su StreamOne, la piattaforma per il provisioning e la fatturazione di servizi cloud di Tech Data.

Non vendi ancora il cloud? Non indugiare!

Tech Data semplificherà al massimo la transizione verso il cloud. Potrai sfruttare la nostra piattaforma di provisioning e fatturazione per il cloud, oltre a tutte le nostre risorse informative e per l’enablement, per acquisire le competenze necessarie in modo semplice e rapido. Inoltre ti aiuteremo a effettuare l’onboarding sui rilevanti programmi di canale Red Hat e Microsoft.

>> PARTECIPA AL WEBINAR  8 NOVEMBRE ORE 11:00 “Da fornitore Open Source a fornitore di servizi cloud”

 

Unisciti al nostro esperto per una dimostrazione interattiva di come sia semplice e flessibile far migrare i tuoi clienti sul cloud di Azure.

Nel corso di questo webinar, scoprirai cosa sia Red Hat OpenShift, come implementarlo utilizzando il Cloud Store e come gestirlo con il portale Azure. Il webinar ti permetterà di iniziare rapidamente e di offrire ai tuoi clienti i benefici legati al cloud di Azure.

Webinar 8 novembre “Da fornitore Open Source a fornitore di servizi cloud”

Ti interessa scoprire come si diventa un CSP ad alta redditività? Non indugiare. Partecipa al nostro webinar L’ 8 novembre alle 11:00. In 30 minuti potrai scoprire come è facile diventare oggi stesso un CSP Open Source con Red Hat, Microsoft e Tech Data.

Nel corso della sessione, scoprirai:

  • Come diventare un CSP ad alta redditività con Red Hat, Microsoft e Tech Data
  • Come sfruttare i rilevanti programmi di canale Red Hat e Microsoft
  • Come posizionare le rilevanti soluzioni Red Hat, fra cui Red Hat OpenShift su Azure
SCARICA IL LIBRO BIANCO

In un mercato sempre più veloce e competitivo, la velocità dell’innovazione è diventata un punto critico che separa il successo dal fallimento. Di conseguenza, i team che si occupano di DevOps (sviluppo e attività operative) nell’ambito IT sono sotto pressione: devono fare in modo che la tecnologia resti sempre al passo con la domanda.

Visita il nostro sito web oggi stesso: scoprirai come è facile diventare un CSP ad alta redditività con Red Hat, Microsoft e Tech Data.

Da non perdere

Comments are closed.