Nasce la nuova Business Unit Printing & Supplies in Tech Data Italia, una nuova struttura, ideata nell’ottica di creare un’organizzazione sempre più focalizzata sui servizi e sul miglioramento continuo dell’offerta e della gamma prodotti, creata con lo scopo di rispondere in maniera più efficace a tutte le richieste nel mercato delle soluzioni stampa.

Il mercato del printing è in continua evoluzione, ogni giorno nuove esigenze e nuove tecnologie diventano le protagoniste, ed è per questo che Tech Data ha deciso di strutturare la BU in maniera tale da essere sempre più vicina ai propri partner.

Amanda Brembati, dopo aver ricoperto per quasi dieci anni differenti ruoli di vendita in Tech Data , assume il ruolo di BU Manager Printing & Supplies, a riporto diretto di Jose Dias, Endpoint Solutions Director.

Alla nascita di questo nuova organizzazione Amanda Brembati dichiara: “Sono onorata dell’opportunità che Tech Data mi ha dato, come Business Unit Manager della rinnovata BU Printing & Supplies. In un settore in continua evoluzione  bisogna accogliere con energia e passione le nuove sfide che il mercato impone, ideando nuove iniziative e servizi per i partner, per poter offrire soluzioni sempre più focalizzate sui bisogni dei nostri clienti”.

In particolare il Team Printing & Supplies è organizzato così: 2 Category manager, 3 sales specialist e 2 Buisness developer manager.

I Category Manager, gestiscono i programmi di canale dei vendor, la gestione del marketing di prodotto e si interfacciano con le vendite, i Sale Specialist che si suddividono per categoria i prodotti, i Buisness Developer Manager in ambito Supplies e nel mondo delle Printing che seguono i clienti per far crescere il buisness di riferimento e offrendo le migliori soluzioni e servizi.

Grande focus viene dato al contatto con il cliente, in modo proattivo attraverso l’erogazione del servizio di configurazioni prodotti, informazione sui programmi di canale e quotazioni.

Per contattare il team Printing & Supplies e richiedere informazioni sui prodotti e i servizi offerti, è possibile scrivere all’indirizzo mail: stampa.consumabili@techdata.com

Comments are closed.