Oggi le nostre giornate, sono sempre più caratterizzate dalla costante ricerca di equilibrio tra tempo dedicato al lavoro e, quello da riservare alla vita personale. Questo porta ognuno di noi a selezionare accuratamente tutti i nostri impegni, in modo da incastrare alla perfezione tutto. Il risultato è che spesso ci si perde nelle mille cose da fare e vengono messe da parte anche azioni che, pur non avendo bisogno di molto tempo, sono a loro modo importanti. Pensiamo a quanto sarebbe più semplice, stampare e catalogare: fatture, bollettini o foto, se nel momento stesso in cui ne abbiamo l’esigenza, possiamo da remoto mandare in stampa ciò di cui abbiamo bisogno e dedicarci subito ad altro senza dover rimandare tutto al momento in cui saremo fisicamente nello stesso luogo della nostra stampante.

E’ per questo che Hp ha progettato la stampante Tango, la stampante da casa che ridefinisce tutte le aspettative. Creata per adattarsi al tuo stile di vita e progettata per l’utilizzo con l’app HP Smart, HP Tango ti aiuta a rimanere un passo avanti
connettendosi e stampando da qualsiasi dispositivo, ovunque ti trovi.

Smart e semplice

  • Connettiti e inizia subito a stampare grazie all’installazione semplificata tramite Wi-Fi® dal tuo smartphone.
  • Stampa facilmente da un’ampia gamma di smartphone, tablet e laptop.
  • Assicurati di disporre di una connessione Wi-Fi® Dual Band affidabile
  • Stampa documenti di uso quotidiano da smartphone in tutta
    semplicità.
  • Esegui scansioni di qualità professionale e condivile tramite e-mail o
    cloud, sempre e ovunque.
  • Esegui copie dal tuo smartphone con l’app HP Smart e inviala alla
    stampante, sempre e ovunque.
  • Ricevi le notifiche durante la stampa, la scansione o la copia da
    smartphone

 

Perchè smart?

HP Tango ti permette di trasferire tutti i comandi della stampante sul tuo smartphone. Grazie all’app HP Smart puoi creare foto, scansioni, copie di qualità professionale tutto con un semplice click. E grazie ad HP Instant Ink, puoi ordinare in automatico la tua ricarica di inchiostro. 

Inoltre, HP Tango, si connette facilmente con tutti i tuoi dispositivi senza dover acquistare cavi aggiuntivi o eseguire lunghe procedure di installazione. Grazie alla procedura guidata che ti accompagna in ogni step e, all’app ottimizzata per Android e IOS, HP Tango si collega facilmente ai tuoi dispositivi smart, compresi Google Home e Alexa.

Ovunque tu vada, qualsiasi sia la tua esigenza di stampa, HP Tango è studiata per adattarsi perfettamente al tuo stile di vita! 

Comments are closed.